REGOLAMENTO

All’Infinito Club Milano possono accedere Singoli e Coppie ed è assolutamente vietata la discriminazione sessuale di ogni tipo.

Ogni individuo è libero di vivere la propria sessualità come crede senza essere giudicato.

Per chi è nuovo ci sono piccoli accorgimenti da prendere in considerazione che sono molto importanti per vivere la propria esperienza nel migliore dei modi, è consigliato difatti telefonare per informarsi su come si svolgono le serate e chiedere le informazioni necessario per evitare spiacevoli equivoci ed essere rifiutati all’ingresso.

Nel nostro locale è richiesto abbigliamento curato ed elegante, non trasandato.

L’accesso al locale è consentito solo ai soci maggiorenni, il tesseramento verrà fatto all’ingresso ed è obbligatorio per poter accedere alle serate, verranno registrate le generalità assieme ad una copia del vostro documento d’identità/patente valido.

N.B.  All’Infinito Club Privè Milano è possibile proporre tutto con la dovuta educazione, classe ed eleganza ma nessuno è tenuto a fare niente nè per voi nè per gli altri partecipanti della serata. 

Sono vietati atteggiamenti pretenziosi e arroganza in quanto la regola inderogabile e fondamentale per mantenere un ottimo ambiente e godersi la propria serata è il rispetto di tutti i soci presenti.